Sabato 3 e domenica 4 giugno il Comitato Italiani all’Estero (Com.It.Es) di Ginevra e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS) hanno organizzato il Festival Internazionale d’Italia, una due giorni di eventi dedicati alla cultura italiana e all’integrazione.
Il programma di questa kermesse, che animerà la Place de Sardaigne di Carouge, è davvero ricco e articolato. Sono previsti incontri letterari con scrittori ed editori, conferenze, iniziative di musica e teatro, stand espositivi culturali e culinari, percorsi turistici e vari intrattenimenti dedicati sia ad adulti che bambini.
Per l’occasione, sabato 3 giugno (dalle 15h alle 18h), il Gruppo Genitori Ginevra animerà l’atelier creativo “TRA MUSICA E PITTURA” dedicato ai bambini di tutte le età.
A farci compagnia ci saranno il maestro Stefano Cirrito (www.musiquegeneve.com) con il suo atelier musicale, Eventi Fiesta a Genève con le sue spettacolari creazioni e Paola Buda che preparerà una gustosa merenda per i piu piccoli con il suo insostituibile Bimby.
Vi aspettiamo numerosi!
Il programma dettagliato dell’evento è disponibile direttamente sul sito del Comites