Il Gruppo Genitori Ginevra è lieto di invitare tutti i suoi soci, amici e simpatizzanti al suo Apero Beautè, un aperitivo a tema dove, sorseggiando cocktails, si parlerà di “Make-up: un piccolo rituale per prendersi cura di sé“.
La serata è rivolta a tutte quelle donne (o uomini) che assorbite dalla cura della famiglia, dal lavoro o dai mille impegni quotidiani alla fine dimenticano di dare attenzione a se stesse. Nel corso dell’incontro si parlerà del make-up come rituale per amarsi un po’ di più.
Dopo una breve introduzione si passerà a: descrivere le regole base della skincare; svelare i segreti della tecnica della doppia pulizia; spiegare come realizzare un trucco completo. La seconda parte della serata sarà un momento di condivisione. Partendo dall’analisi delle trousse delle partecipanti, si avrà modo di scoprire la beauty routine di ognuno e scambiarsi consigli di bellezza.
Ad animare la serata saranno due nostre socie: Valentina Piccarreta (psicologa e psicoterapeuta FSP) e Maria Cristina Veri (giornalista e fondatrice del beauty blog Lipstickpost.com).
L’appuntamento è per venerdì 26 gennaio 2018, ore 20,00 c/o Espace de Quartier Champel, chemin Edouard-Tavan, 5 1206 Ginevra.
L’entrata è gratuita.
Vi aspettiamo numerosi!
SalvaSalva