Mamma e Papà protagonisti di LeggiAmo


Cari genitori,

come sapete ogni terzo mercoledì del mese, nell’ambito del progetto LeggiaAmo, il Gruppo Genitori Ginevra organizza le letture in italiano per bimbi dai 4 anni in su. 

Ogni mese proponiamo un tema e spesso abbiamo il piacere di avere come ospiti dei “lettori”, scrittori, educatori, etc., che prestano la loro professionalità e competenza.

Per mercoledì 20 marzo avevamo in previsione una lettura con il kamishabaï che siamo costretti, nostro malgrado, a rinviare a maggio. Questo imprevisto ci dà però l’occasione di mettere in atto un’idea che avevamo in cantiere da tempo. Coinvolgere proprio voi soci, facendovi diventare protagonisti della prossima lettura.

Invitiamo quindi mamme e papà ad essere protagonisti del nostro atelier e ad iscriversi come lettori per “Le letture di mamma e papà”. 

Sarete proprio voi genitori a proporre le storie che più amate ai vostri e agli altri bambini. Per motivi organizzativi vi preghiamo di inviarci una e-mail di iscrizione in qualità di lettori, in cui ci indicate la storia o le storie che volete leggere, entro il 15 marzo a info@gruppogenitoriginevra.org.

Contiamo sul vostro contributo. Una partecipazione attiva è quanto di più auspichiamo per rendere la nostra associazione sempre più vitale.

Grazie per il vostro supporto

Il comitato

Gruppo Genitori Ginevra

You may also like...

Comments are closed.