Humanbeans vi aspetta alla Bubbles Night organizzata presso il pop-up store allestito nel Patio Aeschbach in Rue du Marché 40, a Ginevra, il 17 novembre dalle 17,00 alle 20,30. Humanbeans, boutique on line specializzata in abbigliamento per bambini, sarà presente al Patio di Aeschbach anche dal 14 al 26 novembre.
Nato dalla collaborazione tra due mamme italiane, Rachele e Francesca, Humanbeans coniuga la loro passione per il bello e la qualità della moda italiana proponendo abbigliamento per bambini dalla nascita fino agli 8 anni, tutto rigorosamente Made in Italy.
La ricerca continua in giro per l’Italia di sartorie specializzate in abiti per bambini, collezioni personalizzate da ricami fatti a mano, tessuti di pregio, accessori preziosi e soprattutto quell’attenzione al dettaglio spesso dimenticata nella fretta della vita moderna ma non impossibile da trovare. Dal primo pop-up store allestito nel maggio 2019, l’assortimento si è arricchito di nuove marche, visitate il loro sito (humanbeans.ch) o passate a trovarle dal 14 al 26 novembre al Patio Aeschbach.
“The human bean is not a vegetable.” (Roald Dahl, The Big Friendly Giant)
